Area riservata
5/5
Valutazioni 4,6 su 5, in base alle valutazioni

Estate INPSieme Senior 2024
Partenze individuali

Partenze individuali in Italia per Estate INPSieme Senior

Per i soggiorni individuali Estate INPSieme Senior 2024 abbiamo selezionato destinazioni ideali per vivere un’esperienza di puro benessere!

Trovi solo alcune mete tra le tantissime tra cui scegliere!

Contattaci subito per un preventivo su misura all’indirizzo e-mail booking@meridiano.it.

Soggiorni Termali

Terme

Montecatini è una deliziosa cittadina toscana in provincia di Pistoia, da sempre una delle destinazioni principe in Italia per chi desidera passare dei giorni alle terme.

Terme

Ischia è un’isola vulcanica nel mare del Golfo di Napoli. E una delle mete preferite per i soggiorni termali senior e località favorita, dal clima mite

Terme

Abano è il più importante e antico centro termale di Europa, sorge in posizione incantevole ai piedi dei Colli Euganei.

Soggiorni Montagna

Montagna

Prenota subito il tuo soggiorno in Trentino Alto Adige! Questa meta montana è ricca di tradizioni:numerosi parchi naturali e incantevoli laghi.

Montagna

Vacanze in montagna in Abruzzo? Una regione incredibilmente versatile, ricca di meraviglie e unica nel suo genere.

Montagna

Il Veneto accoglie gli amanti della buona cucina, chi ama l’arte e la cultura, è per una vacanza in montagna e di totale immersione nella natura.

Soggiorni Mare

Mare

Il mare siciliano regala alcune tra le spiagge più belle d’Italia, tra calette nascoste e oasi selvagge, circondate dal verde della macchia mediterranea.

Mare

Con il mare Adriatico da una parte e lo lonio dall’altra, la Puglia vanta la costa più lunga d’Italia. La Puglia è caratterizzata da spiagge dorate e costiere frastagliate.

Mare

Ovunque voi decidiate di andare non potrete mai rimanere delusi: lungo le coste di questa isola non c’è un angolo che non sia caratterizzato da un mare bellissimo.

Tantissime altre destinazioni su richiesta

Bando Estate INPSieme Senior

Estate INPSieme Senior (ex Bando Benessere) è un Bando di concorso annuale dedicato ai pensionati, ai loro coniugi e ai figli disabili conviventi. Prevede soggiorni estivi in località balneari, montane, termali e culturali in Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre. L’INPS riconosce un contributo a totale o parziale copertura del costo di un pacchetto di soggiorno in Italia.

N/D

Se desideri ricevere informazioni non esitare a contattarci